Nascerà in Brasile il parco-divertimenti di Michael Jackson

Nascerà in Brasile il parco-divertimenti di Michael Jackson
Michael Jackson ce l’ha fatta. Da mesi, ormai stava cercando una zona adatta per costruire un mega-parco dei divertimenti ed dopo diverse vicissitudini (vedi Archivio) ora sembra finalmente avercela fatta. Il “Jackson-park” sorgerà a Rio de Janeiro, all’inizio del prossimo anno. L’annuncio è arrivato da un portavoce del governo carioca che parteciperà al progetto, stimato in 800 milioni di dollari. Il parco occuperà un’area di un milione di metri quadrati e creerà circa 12 mila posti di lavoro. La zona dove Michelino poserà le sue giostre non è ancora stata determinata, ma quella favorita è Angra dos Reis, la più elegante località balneare tra Rio e San Paolo. Il coordinatore del progetto per Michael Jackson, Sergio Moreira Dias, assicura che sarà una rivoluzione nel concetto di svago. Il cantante americano è molto legato a Rio de Janeiro; si è sempre detto entusiasta della città, della gente e della musica brasiliana. In una favela di Rio ha girato anche le immagini del suo ultimo videoclip .
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.