Ecco l'app ufficiale degli Slayer per iPhone, iPad e Android

Ecco l'app ufficiale degli Slayer per iPhone, iPad e Android

Ebbene sì, è giunto il momento anche dell'app ufficiale degli Slayer - che peraltro si erano già lanciati in questo mondo con un'app game che si chiama "Pinball rocks.
La nuova app, interamente dedicata alla band, è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e dispositivi Android e offre, a chi la scarica e installa, l'accesso a contenuti esclusivi: le ultimissime news, foto inedite, gli aggiornamenti dagli account social degli Slayer, musica, videoclip, uno store per l'acquisto del merchandising ufficiale e gli aggiornamenti su tutte le date dal vivo.
Il menù interattivo è in diverse lingue, tra cui l'italiano - un'accortezza non comune che farà sicuramente piacere ai fan del Belpaese.
Ora, dunque, non vi resta che scaricare l'app: qui trovate la versione per dispositivi Apple e qui quella per Android.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.