'N Sync: 'Grease 3' e un po' di country prima del nuovo album

Il quintetto è pieno di progetti. Dal punto di vista cinematografico, ci sono trattative per “Grease 3”, del quale è già in corso la stesura della sceneggiatura. “Ma sarà molto probabilmente adattato per un gruppo, invece che per un solo protagonista”, ha spiegato Lance Bass. Dal punto di vista musicale, il 17 ottobre partirà da Charlotte (North Carolina) un nuovo tour di 31 date negli USA. Ma soprattutto, la boy-band ha cominciato a pensare seriamente al nuovo album, che dovrebbe essere completato per il febbraio 2001. Non è ancora stato definito il cast dei produttori, tra i quali potrebbero entrare anche J.C. Chasez e Justin Timberlake. Lance Bass ha anticipato: “Ci sono molte persone con cui abbiamo parlato… Ci piacerebbe incidere qualcosa con Missy Elliott e Timbaland. E sarebbe bello lavorare ancora con Richard Marx”. Anche il mercato della musica country è nel mirino degli incontentabili ragazzi della Florida: Bass ha svelato che è allo studio un duetto con una star di tale “genere”, per il quale esistono al momento due candidati segreti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.