Radiohead, svelata online l'edizione `Newspaper´ di `The king of limbs´

Radiohead, svelata online l'edizione `Newspaper´ di `The king of limbs´

Alla fine il famoso "Newspaper album" dei Radiohead, l'edizione speciale dell'ultimo disco"The king of limbs" annunciata lo scorso febbraio, è emerso online. Alcuni fan della band infatti sono già entrati in possesso dell'edizione limitata e stanno facendo circolare in Rete alcune immagini della confezione. La foto che vedete qui a sinistra rappresenta il pacchetto completo, che dovrebbe essere spedito il 9 di maggio a tutti coloro che lo hanno acquistato dal sito thekingoflimbs.com: si tratta di due vinili in dieci pollici, un cd e diverse tavole disegnate da Stanley Donwood. Il tutto è tenuto insieme da una pellicola di plastica biodegradabile. Ci sono anche altre foto in Rete, che potete vedere sul blog I'm a guitarist a questo indirizzo. Per maggiori informazioni sull'edizione limitata dell'album si può comunque visitare proprio il sito ufficiale creato dai Radiohead in occasione dell'uscita.




I Radiohead hanno regalato via mail ai fan il nuovo singolo "Supercollider/The butcher" ma hanno anche spento le loro speranze per bocca del chitarrista Ed O'Brien, che ha assicurato che non ci sarà nessun seguito di "The king of limbs". Non si hanno dunque notizie precise sui piani futuri di Thom Yorke e soci, che al momento non paiono intenzionati ad esibirsi dal vivo per promuovere la loro ultima fatica in studio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.