Warren G vende pillole per allungare il pene

Warren G e la AffirmXL hanno diramato un comunicato per annunciare una serie di nuovi spot pubblicitari. Il rapper, è infatti diventato testimonial di una nuova linea di pastiglie di origine naturale che promettono di aumentare il volume fallico. Si tratta di una serie di spot dove l’humor è il punto di forza con il rapper intento a vendere queste nuove pillole in grado di dare maggiore vigore agli uomini. “Personalmente non ne ho bisogno, ma credo molto nel potenziale di Affirm XL”, ha dichiarato l’artista nel comunicato di ieri mattina a Los Angeles. ”Abbiamo scelto Warren G perchè ha un appeal che si rivolge a più generazioni e garantisce grande qualità, proprio come il nostro prodotto che piacerà a tanti e garantirà risultati eccellenti” ha spiegato il presidente dell’azienda, Rob Hickman. Sul fronte strettamente musicale invece, Warren G ha appena pubblicato la sua nuova canzone, “This is dedicated to you”, un omaggio al compianto Nate Dogg, l’amico scomparso il 16 marzo scorso. Insieme, aveva realizzato negli anni ’90 la famosa “Regulate”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.