Confermato il programma TV di Jennifer Lopez

Confermato il programma TV di Jennifer Lopez

Il programma televisivo di Jennifer Lopez, sul quale si erano diffuse le prime voci una decina di giorni fa, è stato confermato. Press Association riporta che J.Lo, il marito Marc Anthony e l'impresario Simon Fuller hanno dato il semaforo verde al progetto. Lo show è stato battezzato "Q'Viva! The chosen" e non "Que viva" come era stato precedentemente riportato. La formula pare quella del reality ma con qualche differenza: la cantante ed il marito andranno in giro in 21 nazioni per trovare i migliori performer di musica "latina", di ballo e "altre arti". Lo spettacolo culminerà in un concerto. La trasmissione di J.Lo, del marito e del 50enne di Hastings che fu manager delle Spice Girls -e ora dirige la holding XIX Entertainment- per ora non ha alcuna data fissata. Curiosamente si specifica che il progetto coinvolgerà "più di un network". Billboard aggiunge che il regista sarà Jamie King e lo show sarà filmato in tre lingue. Sponsorizza BlackBerry. Come riportato pochi giorni fa da Rockol, J.Lo, attualmente tra i giudici di "American idol", è stata giudicata "Donna più bella del mondo" dalla popolare rivista statunitense "People".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.