John Densmore dei Doors: 'Basta, non firmo più autografi'

John Densmore dei Doors: 'Basta, non firmo più autografi'

Nell'ottobre 2008 Ringo Starr intimò ad ammiratori, fan, cacciatori di firme e conoscenti di non chiedergli più autografi. Assillato dalle continue richieste, il batterista dei Beatles disse d'essere "molto occupato" e decise che era arrivata l'ora di dire basta. Ora un altro batterista si muove sulla falsariga di Ringo. E' John Densmore, ex Doors. Il musicista, che è di quattro anni più giovane di Starr, costernato si è rivolto ai frequentatori del forum del suo sito e ha scritto: "Miei cari fan, per me questo è un paragrafo difficile da scrivere ma necessario. Intendo gli autografi. E' ormai da parecchi anni che sono così inondato dalle richieste che ciò sta interferendo con la mia vita privata, per cui devo smettere. Di tanto in tanto qualcuno ne concederò, e naturalmente in caso di occasioni ufficiali non mi sottrarrò, ma ora devo dire 'no' ai mucchi di lettere e foto che mi vengono spediti a casa". Densmore, nato nel Maine a fine '44 ed entrato nei Doors nel 1965, in altra parte della dichiarazione fa intendere che buona parte delle richieste gli perviene "dagli opportunisti di eBay". Domenica 1° maggio Densmore sarà al Catalina Bar & Grill di Hollywood (6725 W Sunset Boulevard) per un omaggio al jazzista Billy Higgins.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.