Anvil: "Dopo 34 anni riusciamo a campare con la nostra musica"

Anvil: "Dopo 34 anni riusciamo a campare con la nostra musica"

Steve "Lips" Kudlow, cantante e chitarrista dei veterani Anvil, pochi giorni fa è stato intervistato da QMI Agencyv e il fuoco della conversazione è stato sulla popolarità che la band ha acquisito dopo l'uscita del documentario "The story of Anvil".

In effetti il film ha cambiato il corso delle vite dei tre musicisti, come spiega Lips: "E' stato fondamentale per noi. Non c'è paragone. siamo passati dall'essere un gruppo che ha venduto 20.000 copie di un disco all'essere un gruppo che è diventato noto a otto milioni di persone - questa è la cifra di spettatori che, secondo le stime, hanno visto il film. Quando abbbiamo suonato da Conan O'Brien in 10 minuti ci hanno visti più persone che in tutta la nostra carriera".
E finalmente, dopo quasi 35 anni, gli Anvil sono diventati un'occupazione vera e propria... è un traguardo veramente sudato e duramente ottenuto, ma ora Lips può dire: "Adesso non devo più fare altri lavori. Riesco a campare con i proventi che arrivano dal gruppo. Guadagno di più e non lo so? Forse sì, non m'importa: non devo comprarmi una Limousine. Ora riesco a viverci e non devo più preoccuparmi di dover andare a lavorare ogni giorno. E' bellissimo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.