Bill Gould (Faith No More) e la sua nuova etichetta indipendente

Bill Gould (Faith No More) e la sua nuova etichetta indipendente
In un’intervista esclusiva con il mensile britannico Metal Hammer, l’ex-bassista dei Faith No More Bill Gould ha parlato del suo nuovo progetto: l’etichetta Kool Arrow Records.
Nata con il supporto dell’amico Dino Cazares (Fear Factory) e di Juan Brujo (Brujeria), la Kool Arrows Records si proclama indipendente e sempre alla ricerca di band senza un contratto discografico. Nei prossimi mesi saranno molte le nuove uscite targate Kool Arrow Records, tra cui gli australiani Not For There, i punk russi Näive, i b-boys argentini 7 Notas 7 Colores.
La prima pubblicazione a veder la luce in Europa sarà una compilation intitolata "Spanglish", una raccolta composta di band anglo-spagnole come Puya, Control Machete e Brujeria.
Proprio i Brujeria usciranno a novembre su Kool Arrow Records, con il loro nuovo terzo disco: "Brujerismo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.