Carl Barat: ascolta qui 'This is the song', primo singolo estratto dal nuovo ep

Carl Barat: ascolta qui 'This is the song', primo singolo estratto dal nuovo ep

Carl Barat sta per tornare sulle scene musicali con del nuovo materiale solista. L'ex leader dei Dirty Pretty Things, nonché voce e chitarra dei Libertines insieme a Pete Doherty, ha esordito lo scorso anno con un disco eponimo che, a detta dell'artista, era incentarto sullo sciogliemento delle due band delle quali ha fatto parte. Barat inoltre ha collaborato alla realizzazione di un documentario in uscita nelle sale inglesi in questi giorni intitolato "The Libertines – there are no innocent bystanders", girato dal giornalista e amico di vecchia data Roger Sargent, incentrato sui rapporti, sulle storie e sulle personalità dei membri dei Libertines. La pellicola è stata realizzata in occasione dell'annuncio della reunion temporanea del gruppo per il Reading and Leeds Festival dello scorso anno. Nelle prossime settimane Carl ripubblicherà un minialbum che conterrà nella tracklist anche la cover del brano "Sing for my supper" delle Langly Sisters. Qui è possibile ascoltare in anteprima una delle canzoni dell'ep, "This is the song".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.