The View, in arrivo a giugno un EP con tre inediti

The View, in arrivo a giugno un EP con tre inediti
A distanza di pochi mesi dall’uscita del loro terzo album ufficiale “Bread and circuses”, che ha goduto della produzione di Youth ( Killing Joke , Verve ), i View tornano a farsi sentire con del nuovo materiale inedito. La band capitanata da Kyle Falconer è infatti in procinto di dare alle stampe (il prossimo 13 giugno) un EP intitolato “Cutting corners”, il quale dovrebbe contenere due episodi già presenti sull’album come “Sunday” e “Happy”, oltre a due brani inediti intitolati “Sideways” e “Alone” ed un remix della stessa “Sunday” ad opera di Tim Hutton.




La formazione indie-rock scozzese, che ha recentemente partecipato al Record Store Day dello scorso 16 aprile registrando una cover de “I need that record” dei Tweeds (gruppo power-pop degli anni Ottanta), parteciperà quest’estate ad alcuni tra i maggiori festival della Gran Bretagna, ovvero T in The Park in Scozia e Leeds and Reading Festival in Inghilterra. Recentemente, come già riportato da Rockol , il batterista del gruppo Steven Morrison è stato condannato per aggressione per aver preso a pugni un uomo fuori da un locale nella sua città natale Dundee.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.