BT ingaggiato da Sylvester Stallone per la realizzazione di una colonna sonora

BT ingaggiato da Sylvester Stallone per la realizzazione di una colonna sonora
Brian Transeau, personaggio di spicco della scena dance Americana, diventato famoso qualche anno fa per un remix di un pezzo di Tori Amos (“Blue skies”, arrivato in cima alle classifiche dance in tutto il mondo), rischia di avere un'altra grossa opportunità di celebrità.
Durante una recente intervista a una radio di Toronto la star del cinema americano Sylvester Stallone ha dichiarato di essere innamorato della musica di Transeau, in arte BT. A questa dichiarazione è seguita, qualche settimana dopo, una proposta di scrivere la colonna sonora per “Driven”, il nuovo film dell'ex-Rocky.
Nel frattempo BT ha iniziato a lavorare anche alla realizzazione di un’altra colonna sonora: “Red Line”, un remake in celluloide di un fumetto molto famoso negli States, Racer X.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.