Il 29 giugno il remake di 'Arturo' con musiche di Mark Ronson

Il 29 giugno il remake di 'Arturo' con musiche di Mark Ronson

In Italia sarà nella sale -se non ci saranno variazioni- a partire dal prossimo 29 giugno il remake di "Arturo" con colonna sonora affidata a Mark Ronson. Il produttore preferito di Amy Winehouse, e che ha anche lavorato l'ultimo album dei Duran Duran, ha affermato d'essersi molto divertito con il soundtrack del rifacimento della celebre pellicola del 1981. Nella nuova versione Russell Brand (marito di Katy Perry) è Arturo al posto di Dudley Moore, mentre il ruolo di Hobson è stato affidato ad Helen Mirren, l'attrice specialmente nota per il suo ruolo in "La regina". Filmato a New York City per un budget di circa 40 milioni di dollari, il film di Jason Winer ha aperto negli USA lo scorso 10 aprile incassando 12 milioni. "Il primo 'Arturo' è uno dei miei film preferiti. Quando avevo otto anni e mi sono trasferito negli USA, mi ricordo che c'era una TV in cui era quasi il solo film che trasmettevano, era praticamente in loop", ha detto Ronson. "In questo momento non ho in programma altre colonne sonore, ma in futuro, a un certo punto, mi piacerebbe farne altre". Ronson ha aggiunto che inizialmente non avrebbe dovuto comporre buona parte della colonna sonora del nuovo "Arthur" in quanto il regista voleva utilizzare solamente una sola sua "vecchia" canzone. Ma poi Winer ha finito per inserire nel soundtrack quattro suoi pezzi più l'introduzione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.