I New Found Glory sono al lavoro sul settimo album in studio

I New Found Glory sono entrati in studio lo scorso 24 aprile per iniziare le registrazioni del loro settimo album.

A rivelarlo la stessa band tramiye il suo account ufficiale di Twitter. "Abbiamo finalmente cominciato a registrare dei nuovi pezzi, siamo al lavoro sul settimo album. Se ci seguite sui nostri canali ufficiali presto metteremo a vostra disposizione video, demo e brani in anteprima. Siamo tornati in pista, era ora", ha dichiarato il chitarrista Chad Gilbert. Sempre il musicista. ha detto che i New Found Glory stanno lavorando di nuovo a stretto contato con Neal Avron, già collaboratore di Fall Out Boy e Yellow Card: "Gli abbiamo portato un po' di idee, lui chi ha dato alcuni suggerimenti e ci ha incoraggiatoa scrivere molto. Direi che questo sarà di sicuro il nostro disco migliore. So che tutte le band dicono questo riguardo i nuovi brani ma ne sono convinto, ci direte poi voi", ha concluso Gilbert. Non si conoscono ancora nè data di uscita nè titolo scelto per l'album. .




I New Found Glory hanno esordito nel 1997 con l'ep "It's all about the girls" e il primo album si intitola "Nothing gold can stay" del 1999.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.