Franz Ferdinand: ascolta qui in streaming gratuito il "Cover Ep"

Franz Ferdinand: ascolta qui in streaming gratuito il "Cover Ep"

Come già annunciato da Rockol, in occasione del Record Store Day, è stato pubblicato un ep-tributo ai Franz Ferdinand. Il disco, intitolato semplicemente "Cover Ep" contiene cinque tracce dellla band capitanato da Alex Capranos, reinterpretate da alcuni dei nomi più celebri della scena musicale internazionale. A rivisitare le canzoni dei Franz Ferdinand si sono cimentati gli LCD Soundsystem, prima dello scioglimento, gli ESG, gruppo post-punk newyorkese, Peaches e il suo elettropop, Stephen Merrit dei Magnetic Fields e Debbie Harry, voce dei blondie assoluta icona di stile. L'Ep sarà ripubblicato il prossimo due maggio in versione cd e sarà disponibile in tutti i negozi di dischi. E' possibile ascoltare qui in streaming gratuito i cinque pezzi che compongono il minialbum.




Ecco la tracklist di "Cover EP"

Debbie Harry & Franz Ferdinand - 'Live Alone'
Stephin Merritt (of Magnetic Fields) - 'Dream Again'
LCD Soundsystem - 'Live Alone'
ESG - 'What She Came For'
Peaches - 'Turn It On'
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.