Concerti, Ebo Taylor: tre date in Italia a maggio

Ebo Taylor sarà in Italia per tre date del suo tour europeo. Il celebre cantante afrobeat ghanese si esibirà il 26 maggio a l Circolo degli Artisti di Roma, il 27 maggio a Novara, in occasione del Novara Jazz Festival, e il 28 maggio all'Hiroshima Mon Amour di Torino. Taylor presenterà dal vivo tutti i successi della sua lunga carriera, oltre alle tracce dell'ultimo album "Love and death", registrato insieme al collettivo Afrobeat Academy. I biglietti per la data di Roma sono già disponibili su Greenticket al prezzo di 12 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive. Gli ingressi per Novara e Torino saranno messi a dispozione a breve. Classe 1936, chitarrista, compositore, arrangiatore, bandleader e produttore, Ebo Taylor è stato una delle figure centrali nella musica ghanese delle ultime sei decadi. Già a partire dalla fine degli anni¹50, Ebo era attivo nelle seminali formazioni Highlife, Stargazers e Broadway Dance Band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.