Luke, ex Bros, torna alla musica dopo la rovina

Luke Goss, uno dei tre Bros, gruppo teenageriale che impazzò negli anni Ottanta, torna alla musica. Ormai 29enne, Luke ha firmato un contratto per due album con la sezione americana dell'etichetta Atlantic. I Bros, conosciuti specialmente per il singolo "When will I be famous", sprofondarono nell'anonimato sia per i mutati gusti del pubblico sia per una disastrosa serie di investimenti finanziari sbagliati. Luke, ad esempio, perse addirittura la casa. Rimessosi economicamente in carreggiata dopo un anno trascorso su un palco del West End londinese nei panni di uno dei protagonisti del musical "Grease", il cantante ha riferito che prossimamente lavorerà con alcuni produttori già alla corte di Madonna e dei Backstreet Boys.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.