Depeche Mode: Martin Gore chiede tempo per scrivere

Depeche Mode: Martin Gore chiede tempo per scrivere
Sul sito dei Depeche Mode è comparso da qualche giorno un “tabellino” che informa dello stato dei lavori sul nuovo album del trio inglese. A quanto pare non tutto è pronto, nonostante Andy Fletcher pochi giorni fa abbia garantito che si tratterà del “miglior disco mai realizzato dal gruppo” (ma, in vena di iperboli, si è anche proclamato “miglior suonatore di tastiere elettroniche del pianeta”). Martin Gore infatti ha chiesto una pausa di due settimane nei lavori, per scrivere qualche brano in più, forse per raggiungere la prevista quota di 9-10 canzoni. Tra le altre informazioni ricavate dal sito ufficiale, la conferma che in ogni caso a metà novembre il disco entrerà in fase di missaggio, e il fatto che i DM si sono serviti di un quartetto d’archi, affidandone gli arrangiamenti a Knox Chandler, violoncellista.
Dall'archivio di Rockol - I Depeche Mode e lo “Spirit” di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.