Nicki Minaj non ha l'invito ma va lo stesso al matrimonio di William & Kate

Nicki Minaj non ha l'invito ma va lo stesso al matrimonio di William & Kate

Il matrimonio reale da favola suscita ammirazione anche in chi, almeno teoricamente, con il principe William e Kate Middleton ha ben poco a che fare. Nicki Minaj, nata vicino a Port of Spain a Trinidad and Tobago, lo Stato caraibico al largo del Venezuela e cresciuta a New York, secondo indiscrezioni sarebbe così intenzionata a vedere la cerimonia dell'ormai prossimo 29 aprile che volerà a Londra anche senza l'invito. Sebbene in tour, la 26enne cantante il cui album "Pink Friday" dello scorso novembre è arrivato al numero 1 negli USA, avrebbe deciso di prendersi un paio di giorni "off" per correre nella capitale britannica. Un jet privato la porterà avanti e indietro, mentre, visto che non avrà accesso alla Westminster Abbey per l'assenza del prezioso cartoncino con l'invito, sarà più che contenta di guardare l'arrivo degli sposi dalla finestra di un appartamento, preso in affitto per l'occasione, molto vicino alla chiesa. Agli amici la cantante avrebbe fatto sapere che una cosa è vedere il matrimonio in TV, come pare faranno due miliardi di persone, un'altra è poter dire "io c'ero". Come riportato ieri da Rockol, sono Elton John, Victoria "Posh" Adams in Beckham e Joss Stone i soli tre cantanti invitati al "sì". Con Sir Elton ci sarà David Furnish. I due sono legalmente uniti in "civil partnership" dal 2005 dopo dodici anni di relazione, e il fatto che la regina Elisabetta abbia dato il placet all'invito è da considerare come un fatto importante, in UK, per le coppie gay. Victoria sarà accompagnata dal marito David. Si ritiene che John sia stato invitato in quanto fu amico di Diana, madre del principe William, mentre la ex Posh delle Spice Girls dovrebbe essere presente solamente in quanto moglie dello sportivo, che è amico di Wills. Non è invece ben chiaro il motivo che ha condotto alla partecipazione della Stone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.