Gomez, uscirà a giugno il nuovo album `Whatever's on your mind´

Si intitola "Whatever's on your mind" il nuovo album dei Gomez, quintetto originario del Southport inglese.

Il disco uscirà in tutti i negozi il prossimo 6 di giugno e sarà seguito da un tour della band nel Regno Unito, che per ora non prevede una costola europea né tantomeno italiana. "Ciao miei cari amici, il nostro album nuovo e incredibilmente bello uscirà a giugno, non sto più nella pelle", ha scritto il cantante Tom Gray nella newsletter ufficiale del gruppo. Il primo singolo estratto dal disco, "Options", è disponibile in download gratuito sul sito della band. La canzone. che potete ascoltare qui sotto, è uno shuffle per chitarra acustica e fiati.



Il nuovo lavoro "Whatever's on your mind" arriva a due anni di distanza da "A new tide", uscito nel marzo del 2009 e anticipato dal singolo "Airstream driver". I Gomez hanno esordito nel 1998 con "Bring it on", disco accolto da un largo successo di critica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.