Il primo raduno nazionale del Timoria Fan Club a Cologno Monzese

Il primo raduno nazionale del Timoria Fan Club a Cologno Monzese
Si terrà domenica 8 ottobre 2000 al Palasport di Cologno Monzese (Mi) il primo Raduno Nazionale del Timoria Fan Club (ore 21,30, L. 10.000). Al loro pubblico più affezionato, Omar Pedrini e i suoi riserveranno alcune attenzioni particolari, ornando lo spazio del Palasport con opere d’arte prodotte dagli allievi della Beppe Riboli Design School, mentre le scenografie luminose saranno affidate a Marco Lodola, il creatore del cavallo colorato raffigurato nella copertina dell’ultimo album “Timoria 1999”. La serata si mantiene dunque in linea con il progetto di contaminazione fra le diverse forme d’arte che da due anni impegna Omar Pedrini (“Timoria Open Art”) culminando nei tre giorni del Brescia Music Art. I Timoria, dopo un tour nei club francesi, saranno poi di scena a New York a novembre, in occasione della mostra di Lodola “Electric dawn” a Chelsea.
Per il nuovo album, considerato dalla band come l’ideale seguito di “Viaggio senza vento” (un disco del 1993) bisognerà attendere l’inizio del nuovo anno. Se ne conosce già il titolo, “El Topo Grand Hotel”, e si sa che vi collaboreranno artisti internazionali. Ma domenica si saprà qualcosa in più, visto che la formazione bresciana suonerà in anteprima alcuni nuovi brani. Quale regalo migliore per i fans?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.