Nelle sale il film 'Hesher'. Colonna sonora dei Metallica

Nelle sale il film 'Hesher'. Colonna sonora dei Metallica

I Metallica, che molto raramente concedono loro brani, stavolta hanno fatto un'eccezione.

I Four Horsemen, dopo aver assistito ad una anteprima del film "Hesher", hanno dato il semaforio verde all'utilizzo di alcune loro canzoni; del resto un rifiuto sarebbe stato quasi impossibile visto che la trama li toccava da vicino. L'attore Joseph Gordon-Levitt ha detto: "Il film gli è piaciuto. Per me è stato un vero onore, ho tratto molta ispirazione, per il mio ruolo, da Cliff Burton che faceva parte dei Metallica. Burton suonava nella band, aveva fatto 'Master of puppets' e 'Ride the lightning' e morì in Svezia nel 1986 in un incidente stradale. Quando la band ha visto il film, i ragazzi hanno detto: 'Sai una cosa, quel personaggio ci ricorda Cliff'. Il bello è che non glielo avevamo detto. Ci hanno fatto usare le loro canzoni, e devo anche dire che mi sono commosso perché sono cresciuto facendo headbanging sui pezzi dei Metallica". .












"Hesher", per la regia di Spencer Susser, vede nel ruolo di Nicole l'attrice Natalie Portman. Filmato in California, il film è già
stato proiettato presso tre festival cinematografici statunitensi. Negli USA sarà nelle sale a partire dal prossimo 13 maggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.