Il mensile americano 'Spin' come... carta igienica?

Titolo dal gusto piuttosto dubbio, ne conveniamo, ma è questo l'uso principale che il 6% di chi scrive lettere o manda e-mail alla redazione di "Spin" farebbe del titolato mensile USA. La bizzarra percentuale emerge da un riquadro pubblicato sul numero di dicembre della rivista. La redazione ha calcolato che il 6% dei lettori ha scritto che l'uso migliore di "Spin" è come carta igienica. Aggiungiamo noi: questo 6% deve essere piuttosto ricco, visto che negli USA la carta igienica costa sicuramente meno di tre dollari, il prezzo di copertina.
Ma non finisce qui, perché la redazione ci inonda con altre percentuali assortite e, complessivamente, simpatiche. Il 22% dei lettori si lamenta della troppa pubblicità (in effetti straripante: sul numero di dicembre il primo articolo vero e proprio arriva a pagina 59), mentre il 10% menziona, nei propri scritti, varie forme di escrementi. E, per un 10% che reclama per la mancanza di servizi sui Korn, c'è un inquietante 1% che ha spedito in redazione copie della rivista fatte a pezzi e bruciacchiate.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.