Lindsay Lohan, ufficiale il sì al film sulla 'famiglia' Gotti

Lindsay Lohan, dopo aver ponderato l'opportunità per circa tre settimane, alla fine ha deciso: sì, farà parte del cast del film sulla "famiglia" Gotti. La pellicola è intitolata "Gotti: three generations" e ha il placet del noto clan italoamericano; addirittura John Gotti junior avrebbe lavorato sul copione per renderlo il più possibile "simile alla realtà". "Sono veramente elettrizzata di poter tornare sul set e far piazza pulita di tutti gli equivoci; dimostrerò che è questo il lavoro che amo fare", ha detto la cantante ed attrice. Nel frattempo è stato ufficializzato il ruolo di John Travolta, che sarà John Gotti senior, noto per la sua abilità ad evitare il carcere; le accuse a un certo punto gli scivolavano stranamente di dosso al punto che fu chiamato "Don Teflon". Imbarcato anche Joe Pesci, mentre il regista Nick Cassavetes ha preferito chiamarsi fuori. I diritti cinematografici sono stati acquistati dalla Fiore Films, che girerà la pellicola a New York City per distribuirla nelle sale nel corso del prossimo anno. Il ruolo di Kim Gotti -e non più quello di Victoria Gotti, come sembrava- ha qualche parallelismo con la sua storia personale, ha affermato la Lohan. "A volte non si vede il cuore che c'è dietro ad una storia, e non si vede la parte reale della gente. Vedo delle connessioni perché anch'io sono stata vista sotto una certa luce".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.