Concerti, Elizabeth in tour con l'album 'Ruggine'

Concerti, Elizabeth in tour con l'album 'Ruggine'

 

Dopo la pubblicazione del loro album d'esordio "Ruggine", gli Elizabeth sono pronti per andare in tour. La band suonerà oggi, venerdì 22 aprile, a Lodi, mentre dal 29 aprile al primo maggio saranno a Stoccarda per una tre giorni di concerti i Germania nell'ambito dell'Europa Festival. Di ritorno in Italia suoneranno il 21 maggio come gruppo d'apertura al concerto di Scandiano di Max Gazzé, a giugno torneranno all'estero per tre concerti a Parigi (24, 25 e 26 giugno), il 12 luglio si esibiranno al Flippaut Alternative Reload di Rho e dal 14 al 17 luglio saranno a Lecce per la prossima edizione dell'Italia Wave Love Festival.

"Ruggine", pubblicato nel 2010, contiene dodici brani inediti tra i quali i singoli "You are My Light/Piove su Milano" e "Un mondo per me". Gli Elizabeth sono Marco Montanari (chitarra e voce), Matteo Montanari (tastiere), Michele Smiraglio (basso) e Francesco Micalizzi (batteria).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.