Voci: un nuovo reality musicale per Jennifer Lopez

Voci: un nuovo reality musicale per Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, secondo indiscrezioni statunitensi, si sarebbe alleata con il potente Simon Fuller per creare un nuovo reality televisivo musicale. La notizia arriva -molto curiosamente- proprio nelle ore in cui BlueHaze, una start-up tra le più promettenti nel comparto delle piattaforme di sviluppo delle applicazioni su mobile, è stata acquistata da XIX Entertainment, la holding che fa capo (appunto) all'impresario, agente e creatore di format Simon Fuller. Il reality di J.Lo e del 50enne di Hastings che fu
manager delle Spice Girls avrebbe già un nome, "Que viva". Le prime indicazioni riferiscono che la Lopez vorrebbe avere al fianco il marito Marc Anthony e che il terreno di caccia in cui scoprire nuovi talenti sarebbe specialmente l'America Latina. E' comunque da considerare che al momento J.Lo è impegnata -con Randy Jackson e Steven Tyler- ad "American idol", anche se il contratto è per una sola stagione. Intanto, come riportato pochi giorni fa da Rockol, J.Lo è stata giudicata "Donna più bella del mondo" dalla popolare rivista statunitense "People". La 41enne del Bronx va così ad affiancarsi a celebrità che nel recente passato avevano ottenuto lo stesso titolo; tra le varie "donne più belle del mondo" di "People" sono da annoverare Halle Berry, Jennifer Garner e Beyoncé. "Mi sembra incredibile", ha detto J.Lo. "E' raro che io rimanga senza parole, però mi sento onorata. Mi sento felice e orgogliosa. Orgogliosa perché non ho 25 anni!"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.