Gli Iron Maiden mettono Lady Gaga a stirare e servire le bibite

Gli Iron Maiden mettono Lady Gaga a stirare e servire le bibite

Che gli Iron Maiden godano dello status di maggior gruppo heavy del pianeta - per longevità, seguito e autorità - è praticamente incontestabile. A dimostrarlo sono i dati fattuali, ma anche piccoli eventi curiosi come quello accaduto qualche giorno fa in Florida: durante le due tappe in questo stato del tour di "The final frontier" la band ha avuto un roadie veramente d'eccezione. Anzi, per meglio dire, una roadie superstar: Lady Gaga, infatti, ha chiesto e ottenuto di lavorare nel backstage per due concerti.
La regina delle classifiche è una fan scatenata dei Maiden e per due serate ha avuto l'onore e il piacere di lavorare per loro, occupandosi delle commissioni di routine (tra cui stirare gli abiti del gruppo e portare le bevande nei camerini).

Il Mirror ha raccolto una testimonianza diretta da una fonte vicina alla cantante, che fotografa così la situazione: "E' un lato di Lady Gaga che non conoscevo. E' una fan pazzesca degli Iron e moriva dalla voglia di mettersi a loro disposizione per lavorare, solo per il piacere di stare vicina ai suoi idoli. Mentre si occupava di quello che le veniva chiesto di fare canticchiava 'The number of the beast'".
A prova tangibile di quanto accaduto, Lady Gaga ha anche postato nel suo account Twitter una foto che la ritrae con Nicko McBrain, il batterista degli Iron; la potete vedere qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.