Ecco il secondo album di Emmy The Great (Top 10 'New York Times')

E' pronto il secondo album di Emmy The Great, la cantautrice indie-folk britannica il cui primo lavoro, "First love" del febbraio 2009, fu incluso nei dieci "Best albums of the year 2009" del "New York Times". L'artista, vero nome Emma-Lee Moss e nata ad Hong Kong da una coppia anglocinese, sta per pubblicare "Virtue". Il nuovo disco dell'ex collaboratrice di Florence Welch di Florence and the Machine ha una storia decisamente curiosa: l'ispirazione per alcune canzoni è scaturita dal dolore provato da Emmy per essere stata lasciata dal fidanzato. Nulla di particolarmente nuovo sotto il sole, se non per il fatto che il fidanzato era ateo e si è improvvisamente convertito; già che c'era, l'uomo ha anche annullato le nozze con Emmy. Prodotto da Gareth Jones (Depeche Mode, Einstürzende Neubauten, Wire, Erasure), l'album contiene questi brani:
1. "Dinosaur sex"   
2. "A woman, a woman, a century of sleep"   
3. "Iris"   
4. "Paper forest (In the afterglow of rapture)"   
5. "Cassandra"   
6. "Creation"   
7. "Sylvia"   
8. "Exit night / Juliet's theme"   
9. "North"   
10. "Trellick Tower".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.