Festa della Musica in arrivo a Roma

Festa della Musica in arrivo a Roma

La fanno a Parigi, quindi facciamola anche a Roma: è la Festa della Musica, rassegna voluta dalla giunta Rutelli ed arrivata al quarto anno. Saranno 1200 i musicisti e ballerini impegnati in circa 160 spettacoli gratuiti tra il 20 e il 21 giugno nei più svariati luoghi della capitale. Musica di tutti i tipi, eseguita da nomi noti e nomi ignoti; per quanto riguarda i primi, al “concertone” di via dei Fori Imperiali dovrebbero intervenire Nek, Alex Baroni, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Niccolò Fabi, Michele Zarrillo, Angelo Branduardi e Syria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.