Concerti, Bad Religion: live il 9 agosto a Senigallia coi Suicidal Tendencies

Concerti, Bad Religion: live il 9 agosto a Senigallia coi Suicidal Tendencies

I Bad Religlion di Greg Graffin e Brett Gurewitz si esibiranno il prossimo 9 agosto al Mamamia di Senigallia, in provincia di Ancona, insieme ai Suicidal Tendencies: la band di Woodland Hills, California, attiva discograficamente dal 1982, anno di pubblicazione del disco di debutto "How could hell be any worse?", presenterà al pubblico tricolore la propria ultima fatica in studio, "The dissent of man", senza dimenticare - nella setlist della serata - i numerosi cavalli di battaglia appartenenti al repertorio meno recente, mentre gli alfieri dell'hardcore di Venice passeranno in rassegna i propri successi disseminati tra l'omonimo album di debutto del 1983 e il recente "No mercy fool!/The suicidal family", pubblicato lo scorso anno dopo dieci anni di silenzio discografico.

I biglietti saranno disponibili da domani sul circuito .TicketOne al prezzo di 28 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali oppure la sera stessa dello show, presso il botteghino del locale, a 33 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.