In arrivo "The bee sides" con Justice, SebastiAN e Busy P

In arrivo "The bee sides" con Justice, SebastiAN e Busy P

Il Record Store Day, che ha visto i suoi festeggiamenti lo scorso 16 aprile, ha lasciato i suoi buoni frutti. L' etichetta Ed Bangers Records, storica label promotrice di clubbing ed electro, il cui proprietario risponde al nome Busy P, manager dei Daft Punk fino al 2008, ha pubblicato "The bee sides", raccolta di tracce inedite e demo mai pubblicati. Per l'occasione i Justice, che hanno appena dato la luce al nuovo singolo , "Civilization", scelto per la nuova campagna Adidas, hanno messo a disposizione per la compilation il demo dal quale è nato il brano. Nella tracklist compaiono inoltre pezz di SebastiAn, Breakbot, DJ Mehdi e lo stesso Busy P."The bee sides" è disponibile in 500 copie. Busy P ha fatto sapere via facebook che in Francia è disponibile un cofanetto in edizione limitata, con contenuti speciali. Ecco la tracklist di "The bee sides":

BREAKBOT feat. Ruckazoid – Fantasy
BUSY P – Procrastinator (Hey Today! remix)
CARTE BLANCHE – Jack On The Moon
JUSTICE – Civilization (demo version)
SEBASTIAN – Total

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.