Concerti, Ulan Bator: cinque date in Italia a fine aprile

Gli Ulan Bator saranno in Italia per un mini tour di cinque date. La band capitanata da Amaury Cambuzat si esibirà il 26 aprile al Tago Mago di Marina di Massa, il 27 aprile al Sottoscala 9 di Latina, il 28 aprile a Le Mura di Roma, il 29 aprile al Duel Beat di Napoli e il 30 al Groove di Potenza Picena (MC). Il gruppo post rock presenterà dal vivo, oltre ai suoi successi, anche tutti i brani del suo ultimo album "Tohu-bohu", pubblicato lo scorso ottobre. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili la sera stessa dei live ad un prezzo variabile a seconda della location. Gli Ulan Bator sono un gruppo francese di avant-garde rock, che si è formato nel 1993. La band comprende inizialmente Amaury Cambuzat e Olivier Manchion, a cui poi si affiancano prima Franck Lantignac e poi – in sua sostituizione - Matteo Dainese. Nel 1995 la band debutta con un disco eponimo, seguito da "2 Degrees" del 1996 e da "Vegetale" del 1998.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.