Patty Pravo madrina del concerto in ricordo di Guido Toffoletti

Patty Pravo madrina del concerto in ricordo di Guido Toffoletti
Sarà Patty Pravo la madrina della serata-concerto in ricordo del bluesman italiano Guido Toffoletti in programma venerdì 6 ottobre al teatro Eden di Treviso (vedi Rockol). La cantante veneziana, amica del chitarrista scomparso, che si era data per prima disponibile in caso di iniziative in omaggio al musicista lagunare, ha dichiarato: “Sono riuscita a spostare tutti i miei impegni perché era giusto esserci. Guido era un amico con cui ci trovavamo a passeggiare per Venezia e a parlare di musica. Era appassionato alle cose che faceva e molto dolce come persona”. L’incasso dello spettacolo sarà devoluto a favore del progetto “Per mio figlio” per la realizzazione di un’”Isola verde” nel reparto pediatrico dell’ospedale di treviso, destinata a migliorare la qualità della degenza dei bambini in cura. Alla stessa iniziativa andrà inoltre una quota di L. 3.000 per ogni pezzo venduto di una speciale grappa “Rhythm’n’Blues” in vetro soffiato contenente la miniatura di una chitarra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.