Perry Farrell organizza un festival in Israele

Perry Farrell, ex-frontman dei Jane’s Addiction, è al lavoro sull’organizzazione di un festival che dovrebbe tenersi nel deserto di Israele la prossima primavera. L’evento, descritto come “un’armonica celebrazione della libertà”, vedrà esibirsi “alcuni dei musicisti più all’avanguardia, DJ esponenti della cultura dance, artisti di culture di tutto il mondo e ballerini”. La lineup completa dovrebbe essere annunciata a breve. L’evento non sarà dunque solo musicale, ma accompagnato da mostre, spazi per sport estremi e mercati improvvisati. Il tutto dovrebbe essere trasmesso anche via Internet. Attesi al raduno almeno 50.000 spettatori.
Non è la prima volta che Farrell, l’inventore del Lollapalooza, si cimenta con la creazione di eventi di tale richiamo. Sul fronte musicale, il suo debutto solista, “The diamond jubilee” è atteso per l’inizio del prossimo anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.