Rebecca Black minacciata di morte

Rebecca Black minacciata di morte

Hanno minacciato di morte Selena Gomez, la fidanzatina di Justin Bieber, quindi forse non sorprende più di tanto che abbiano minacciato anche Rebecca Black. Se nel primo caso, riportato da Rockol lo scorso 5 gennaio -una fan scrisse: "Giuro su Dio che ti ammazzo". E un'altra: "Ti farò fuori"- non si può non pensare ad un bizzarro senso dell'invidia, più difficile pensare alle motivazioni che hanno spinto due persone ad intimidire la Black. Le minacce quasi certamente provengono da chi non aveva di meglio da fare, tuttavia la polizia preferisce non lasciar perdere. Come riportano alcune agenzie, a trattare il caso delle minacce di morte all'innocua tredicenne di "Friday" sono le forze dell'ordine di Anaheim, California. Rick Martinez, il portavoce della polizia di Anaheim, ha riferito che una minaccia è stata telefonica e l'altra invece via email. "Non possiamo sapere quanto gravi siano queste minacce, ma le stiamo esaminando con serietà", ha detto l'addetto alle comunicazioni. Curiosamente la notizia arriva proprio nel momento in cui la Black ha sorpassato Justin Bieber nei dati che tengono conto delle ultime quattro settimane su YouTube. Sicuramente per la grande curiosità che ha destato la sua "Friday", definita "la peggior canzone pop di tutti i tempi", Rebecca nell'ultimo mese ha raggranellato 112 milioni di visite lasciando indietro Bieber di 600.000 views.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.