Blind Fool Love, è 'Il pianto' l'Ep d'esordio

Blind Fool Love, è 'Il pianto' l'Ep d'esordio

Si intitola "Il pianto" l'Ep d'esordio dei Blind Fool Love, band composta da Tommaso Sabatini (20 anni, chitarrista, cantante e autore di tutti i brani), Piero Cini (23 anni, bassista) e Marco Ronconi (19 anni, batterista). Il disco, che verrà pubblicato il prossimo 3 maggio, è stato anticipato da quasi anno dal primo singolo di lancio dal titolo "Vampiro". 




Oggi, mercoledì 20 aprile, sarà anche rinnovato il sito Internet ufficiale della band reperibile all'indirizzo www.blindfoollove.it, curato nella grafica e nei contenuti dal leader Tommaso Sabatini. I Blind Fool Love - nome ispirato da un poema di William Shakespeare - nascono nel 2007 dall'incontro di Tommaso e Piero con Marco, che diventa il loro batterista. Registrano la loro prima demo e decidono di aprire una propria pagina su Myspace, e nel 2008 incontrano ed iniziano a collaborare con il produttore Kikko De Luca. Nel 2009, insieme al produttore Marco Barusso, vengono realizzati alcuni brani della band (tra cui "Vampiro"), finanziati da Universal Publishing Italia presso gli studi Massive Arts di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.