Kills, guarda in esclusiva il `making of´ di `Blood pressures´

Kills, guarda in esclusiva il `making of´ di `Blood pressures´

Lo scorso aprile è uscito il loro nuovo album "Blood pressures". I Kills, duo formato dal chitarrista inglese Jamie Hince e e dalla cantante Alison Mosshart, sono così tornati sulle scene a tre anni di distanza dal precedente lavoro "Midnight boom". Rockol vi propone in esclusiva un video che racconta la lavorazione dell'ultimo disco del gruppo, prodotto da un certo Jack White, che conferma in pieno il loro stile garage-rock molto ruvido e tirato, anche se non mancano un paio di episodi più melodici. "Questo album nasce dalle melodie, alcune canzoni sono nate canticchiando, le parti vocali e le melodie sono le prime cose nate in ogni canzone", racconta nel documentario Jamie Hince, famoso anche per essere il marito di Kate Moss. Potete vedere il "making of" di "Blood pressures" qui sotto, disponibile anche sul nostro spazio MusicVideos.



Nel frattempo i Kills hanno iniziato un tour mondiale che li porterà ad esibirsi anche nel nostro paese: Jamie e Ali saranno sul palco dei Magazzini Generali di Milano il prossimo 6 giugno per la loro unica data italiana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.