Joseph Arthur, un nuovo album dopo 5 anni

Joseph Arthur, un nuovo album dopo 5 anni

Joseph Arthur ha annunciato che il prossimo 24 maggio pubblicherà il suo nuovo album intitolato "Graduation ceremony". Il disco segnerà il ritorno discografico del cantante originario di Akron, Ohio, che si era allontanato dagli studi di registrazione in seguito alla realizzazione di "Nuclear daydream", nel 2006. Questi ultimi cinque anni comunque sono stati tutt'altro che infruttuosi per il musicista americano: Arthur ha infatti collaborato con Ben Harper e Dhani Harrison nei Fistful of Mercy e, nel frattempo, ha continuato a comporre brani e a lavorare sul materiale che avrebbe poi raccolto in "Graduation ceremony". Di seguito riportiamo la tracklist della prossima fatica discografica di Joseph Arthur:
'Out on a limb'
'Horses'
'Almost blue'
'Someone to love'
'Watch our shadows run'
'This is still my world'
'Over the sun'
'Face in the crowd'
'Midwest'
'Gypsy faded'
'Call'
'Love never asks you to lie'  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.