Concerti, Lamb: a Roma in luglio l’unica data italiana

Concerti, Lamb: a Roma in luglio l’unica data italiana
Si terrà il prossimo 23 luglio in quel di Roma l’unica data italiana del nuovo tour dei Lamb. La storica formazione trip-hop si esibirà presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma nell’ambito del M.I.T. Festival, che quella stessa sera prevede in cartellone nomi di spicco della scena electro e indie mondiale come Stateless, Nicolas Jaar, CocoRosie, Modeselektor (vedi programma completo qui). Le prevendite saranno avviate a breve su www.listicket.it.



Il duo composto da Andy Barlow e Lou Rhodes presenterà il nuovo album “5” (in uscita nel mese di giugno), quinto capitolo della loro carriera cominciata nel 1996 con l’eponimo disco d’esordio. Oltre ai nuovi brani, i primi inediti realizzati dopo la reunion avvenuta nel 2009 a cinque anni di distanza dal loro scioglimento, i Lamb eseguiranno anche successi storici come “Gorecki”, “Gabriel” e “Gold”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.