I Radiohead regalano ai loro fan il nuovo singolo "Supercollider/The butcher"

I Radiohead regalano ai loro fan il nuovo singolo "Supercollider/The butcher"

Come già anticipato da Rockol, i Radiohead in occasione del Record Store Day 2011 hanno distribuito in vinile un nuovo singolo in edizione limitata dal titolo "Supercollider/The butcher".

Il disco è stato reso disponibile solo in 2.000 copie, che ovviamente sono state vendute in pochissimo tempo. Ieri, nella notte tra il 18 e il 19 aprile, però il gruppo ha voluto fare una sorpresa ai suoi fan: la band di Thom Yorke infatti ha deciso di regalare il singolo a coloro che hanno comprato l'ultimo disco "The king of limbs" tramite il loro sito ufficiale. La canzone si potrà scaricare gratis, grazie ad un link che il gruppo ha inviato via mail. Il messaggio si apre con un grande "Grazie" scritto in 27 lingue diverse e contiene anche queste parole: "Questo non è un premio fedeltà, una carta del Radiohead Club o un biglietto aereo gratis.è solo un modo vecchio stile stile di dirvi un grande grazie!". Qui potete ascoltare "Supercollider".



Nella mail i Radiohead hanno anche raccontato come sono nate le canzoni, specificando che "The butcher" è stata registrata durante le sessioni di "The king of limbs", mentre "Supercollider" è stata completata lo scorso marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.