Frankie Goes To Hollywood remixati da artisti dance contemporanei

Frankie Goes To Hollywood, famoso gruppo di pop-dance degli anni 80, negli ultimi mesi sta riscuotendo parecchio interesse da parte di molti artisti della scena dance contemporanea d’oltre manica. Qualche tempo fa, alcuni artisti inglesi avevano remixato “The power of love” (dopo che era diventato uno dei bootleg più suonati nei club inglesi). Oggi, visto il successo di quell’operazione, l’etichetta di Frankie Goes to Hollywood (la ZTT), anticipa i tempi e affida il remix di un altro successo della band (“Two tribes”) ad alcuni dance act. Spicca soprattutto il nome di Apollo 440, accanto a cui compaiono Rob Searle, Olav Basoski e altri ancora.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.