Scegli la scaletta per il prossimo tour dei Motley Crue

Scegli la scaletta per il prossimo tour dei Motley Crue

I Motley Crue si imbarcheranno in un lungo e importante tour estivo - con i Poison e i New York Dolls. Per l'occasione hanno deciso di dare ai fan un'opportunità molto speciale, ovvereo di votare, tramite un sondaggio online, i 15 brani che vorrebbero ascoltare. In base ai risultati dei voti, poi, sarà decisa la scaletta che verrà proposta dal vivo. Per contribuire è sufficiente andare a questo sito ed esprimere le vostre preferenze.
Si tratta di un vero e proprio tour-evento, visto che le tre band quest'anno celebrano rispettivamente i 30 anni, i 25 e i 40 di esistenza. I New York Dolls, poi, hanno sicuramente ispirato gli altri due gruppi, che a loro volta - nonostante la contemporaneità e le affinità di genere - non avevano mai fatto un intero tour assieme. Proprio a questo proposito Nikki Sixx ha spiegato: "Sono stati i fan a chiedercelo e hanno fatto in modo che i Motley Crue e i Poison iniziassero a parlare della faccenda".
In realtà da molto circolano voci su una presunta cattiva relazione tra i due gruppi, ma a questo proposito Bret Michaels, dei Poison, ha tentato di gettare acqua sul fuoco: "Può essere che ci sia stata un po' di sana rivalità amichevole, ma non c'è nessun tipo di animosità, da parte mia. Nikki ed io abbiamo parlato molto al telefono, ultimamente e ci siamo trovati benissimo. La musica è un linguaggio universale".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.