Warner Italia, riorganizzati gli uffici promozione e internazionale

Come già preannunciato a Rockol dal presidente e amministratore delegato Massimo Giuliano, Warner Music Italia ha unificato la promozione locale e internazionale nei suoi uffici di Milano affidandone la responsabilità a Massimo Recine. A lui riportano dunque anche Gianluigi De Rosa, responsabile radio e TV, e Maria Neve Capitale, ufficio stampa per il repertorio internazionale, oltre al reparto promozione local composto da Elena Tosi, Roberto Fagioli e Emiliano Donnemma.

Nel frattempo Anna Marzia Morandi è stata promossa al ruolo di label manager dell’etichetta internazionale Roadrunner, di cui coordinerà anche marketing e promozione; nel nuovo ruolo riporta a Gianni Andreotti, marketing manager ufficio internazionale.

 

 

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.