Kode9, ascolta in streaming il nuovo album “Black sun”

E’ disponibile per l’ascolto in streaming il nuovo album di Kode9 “Black sun”. Il produttore londinese, noto per essere a capo della fruttuosa etichetta Hyperdub (quella di Burial, King Midas Sound, Darkstar e altri), ha collaborato ancora una volta con l’MC di origini giamaicane Spaceape, con il quale già fece coppia per il primo lavoro “Memories of the future" nel 2006. Il disco è ascoltabile interamente a questo indirizzo e include la presenza di due ospiti come la vocalist cinese Cha Cha ed il produttore americano Flying Lotus. Kode9, considerato uno dei pionieri del genere dubstep, ha dichiarato che la lunga pausa intercorsa tra il primo lavoro ed il neonato secondo capitolo discografico è stata dovuta a diversi motivi tra cui problemi di salute, il suo impegno con l’etichetta Hyperdub, la pubblicazione del libro “Sonic Warfare: Sound, Affect, and the Ecology of Fear” (un saggio su come la potenza del suono possa essere usata contro le popolazioni per incutere loro terrore e paura) e la sua professione di docente universitario in produzione di media e cultura sonora. Di seguito la tracklist completa di “Black sun”:

01 Black Smoke [ft. Cha Cha]
02 Promises
03 Bullet Against Bone
04 Green Sun
05 The Cure [ft. Cha Cha]
06 Hole in the Sky
07 Otherman
08 Love Is the Drug [ft. Cha Cha]
09 Black Sun (Partial Eclipse Mix)
10 Neon Red Sign [ft. Cha Cha]
11 Am I
12 Kryon [ft. Flying Lotus]

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.