"This must be the place": ecco un estratto della soundtrack di Byrne e Oldham

"This must be the place": ecco un estratto della soundtrack di Byrne e Oldham

Uscirà il prossimo 14 ottobre in tutte le sale italiane "This must be the place", ultima fatica cinematografica di Paolo Sorrentino.

Il lungometraggio, che vede come protagonista Sean Penn, sarà presentato al prossimo Festival di Cannes, presente nella città della Costa Azzurra dall'11 al 22 maggio. Penn interpreta una rockstar annoiata dal successo: in piena crisi creativa, l'artista decide di partire alla ricerca dell'assasino di suo padre. Accanto all'attore statunitense recita un altro premio oscar: l'attrice Frances McDormand, che ha preso parte a film come "Fargo", "Tutto può succedere" e "L’uomo che non c’era". "This must be the place", titolo ripreso da un brano dei Talking Heads, gruppo tra i preferiti di Sorrentino, è accompagnato dalla colonna sonora scritta appositamente per l'occasione da .David Byrne e Will Oldham. Byrne, inoltre, ha recitato un cameo nella pellicola in cui canta la title track del film.




Le canzoni della colonna sonora hanno richiami alle melodie dei Cure e non è un caso: il personaggio interpretato da Penn è ispirato a detta del regista a Robert Smith, leader della band post punk inglese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.