Anno vecchio, casa nuova: una villa per i Moffatts

Anno vecchio, casa nuova: una villa per i Moffatts
I Moffatts, eterna "next big thing" delle boybands, si sono da poco comprati una nuova casa. La villa, dove abitano con papà Frank e matrigna Sheila, sorge a Minot, cittadina da 45.000 abitanti del North Dakota, a due ore d'auto dalla frontiera canadese. I quattro fratelli hanno a disposizione un televisore maxischermo, un piccolo campo da basket ed una piccola sala giochi, ma in quanto a privacy proprio zero: papà Frank ha infatti deciso di farli dormire tutti assieme nella stessa stanza, in due letti a castello. E la camera è così spoglia che assomiglia alla camerata di una caserma. Il prossimo 11 novembre i boys inizieranno un tour in Germania, l'unico Paese europeo in cui riscuotono un certo successo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.