YouTube, Rebecca Black sorpassa al vertice Justin Bieber

YouTube, Rebecca Black sorpassa al vertice Justin Bieber

Sarà un fenomeno passeggero, sarà una meteora, sarà una "shooting star" ma intanto Rebecca Black è la nuova star di YouTube. Secondo Famecount, il sito indipendente che tiene sotto stretto monitoraggio tutti i dati provenienti specialmente da Facebook, Twitter e appunto YouTube, la tredicenne californiana inzialmente derisa da molti ha sorpassato Justin Bieber nei dati che tengono conto delle ultime quattro settimane su YouTube. Sicuramente per la grande curiosità che ha destato la sua "Friday", definita "la peggior canzone pop di tutti i tempi", Rebecca nell'ultimo mese ha raggranellato 112 milioni di visite lasciando indietro Bieber di 600.000 views. Famecount ritiene però che, esaurito l'effetto novità, Bieber tornerà a condurre già dal prossimo mese. E comunque Rebecca ha ancora parecchia strada da percorrere prima di arrivare al miliardo e mezzo di visite complessive ad oggi accumulate da Justin. La terza nella linea di successione al trono di YouTUbe è al momento Lady Gaga, che è ferma a quota 86 milioni ma potrebbe presto risalire anch'essa visto che ormai il suo nuovo album è imminente. Poche settimane fa la stessa Gaga, intervenuta all'evento Musicians@Google, ha preso le difese di Rebecca e, pur ammettendo di non aver visto il suo video, ha detto: "Dico che Rebecca Black è un genio, e tutti quelli che dicono che è pacchiana sono delle teste di ca**o".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.