Serata di musica, occultismo, horror e teatro panico al Transilvania di Roma e Torino

Serata di musica, occultismo, horror e teatro panico al Transilvania di Roma e Torino
Il Transilvania di Roma, situato in Via Cardinale Merry del Val a Trastevere, ospiterà lunedì 2 ottobre alle ore 22 i Death SS al completo. Durante la serata si potrà parlare con Steve Sylvester (leader della band) di occultismo moderno (Aleister Crowley), di teatro panico (promulgato dal regista/poeta cileno Alejandro Jodorowsky), ma anche delle ultime produzioni discografiche: "Panic" e "Lady of babylon". Proprio la musica di "Lady of babylon" (mini album dei Death SS in uscita – vedi News), potrebbe diventare nei prossimi mesi un video girato da Jodorowsky stesso. Un’anteprima esclusiva del disco si potrà ascoltare durante questo “meet & greet” con gli ospiti del Transilvania. La serata sarà ripetuta lunedì 9 ottobre, nel locale torinese del Transilvania in Corso Unione Sovietica 365, alla stessa ora e sempre con ingresso libero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.