Jamey Jasta (Hatebreed), a luglio il debutto da solista

Jamey Jasta (Hatebreed), a luglio il debutto da solista

Il cantante degli Hatebreed -nonché dei Kingdom of Sorrow- Jamey Jasta ha annunciato di essere impegnato nella realizzazione di un album solista. La nuova fatica discografica del musicista originario del Connecticut è attesa per l'estate prossima, per l'esattezza il 25 luglio, e sarà intitolata "Jasta". "E' un insieme di brani che ho registrato tra il 2008 e il 2009 e che non andavano bene né per gli Hetebreed né per i Kingdom of Sorrow", ha spiegato l'artista, che ha poi ammesso di essersi imbarcato in questo progetto per puro divertimento. Il cantante metal  -tra le altre cose, anche frontman della band hardcore punk Icepick, da oltre dieci anni- in merito a "Jasta", ha aggiunto: "Ci sono i segni di molte mie influenze. Sto cantando in modo diverso in alcune canzoni e sto anche collaborando con altre persone". All'album hanno partecipato numerosi artisti, tra i quali, Tim Lambesis (As I Lay Dying), Randy Blythe e Mark Morton dei Lamb of God, Zakk Wylde e Philip Labonte degli All the Remains.    

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.