Qual è l'album più bello dei Radiohead? Vota il nostro sondaggio su Facebook

Qual è l'album più bello dei Radiohead? Vota il nostro sondaggio su Facebook

Sabato scorso i Radiohead hanno pubblicato il nuovo singolo "Supercollider/The butcher" in occasione del Record Store Day. La nuova fatica di Thom Yorke e soci è uscita ad appena un paio di mesi di distanza da "The king of limbs", ultimo lavoro in studio accolto da buone recensioni che però un po' diviso i pareri del pubblico. Ora, attraverso un sondaggio sulla nostra pagina di Facebook, vi chiediamo di fare un piccolo bilancio sulla carriera di della band inglese. La domanda della settimana è molto semplice: "Qual è l'album più bello dei Radiohead?".
La sfida, ovviamente, è tutta tra gli otto lavori in studio proposti dal quintetto di Oxford in tutti questi anni, a partire dall'esordio nel 1993: a contendersi il primato ci saranno dunque "Pablo honey", "The bends", "Ok computer", "Kid A", "Amnesiac", "Hail to the thief", "In rainbows" e appunto "The king of limbs".

Per votare basta. visitare questo indirizzo. Il sondaggio resterà aperto fino a venerdì mattina, buon divertimento!

VOTA IL SONDAGGIO SUI RADIOHEAD SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.